Rivoluzione infermiere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivoluzione infermiere

Forum di interesse infermieristico del blog http://rivoluzioneinfermiere.splinder.com/
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DIRITTI e DOVERI sulla TURNAZIONE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 17.12.09

DIRITTI e DOVERI sulla TURNAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DIRITTI e DOVERI sulla TURNAZIONE   DIRITTI e DOVERI sulla TURNAZIONE Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 9:44 pm

a parte che il buonsenso della tua coordinatrice avrebbe dovuto evitare questo problema.....puoi fare richiesta scritta alla direzione sanitaria e p.c. al servizio infermieristico e al direttore di dipartimento spiegando i motivi ed avendo ancora una figlia minorenne nn credo ci siano problemi in merito......se hai problemi contattami in mp ciao
Torna in alto Andare in basso
lmax67




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 29.06.09

DIRITTI e DOVERI sulla TURNAZIONE Empty
MessaggioTitolo: DIRITTI e DOVERI sulla TURNAZIONE   DIRITTI e DOVERI sulla TURNAZIONE Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 2:09 pm

Io e mia moglie siamo entrambi Infermieri, abbiamo due figli di 14 e 16 anni. Sino ad oggi affiche ci fosse una delle nostre figure a casa, abbiamo fatto sempre turni separati nel senso che se uno faceva la mattina , l'altro/a faceva il pomeriggio e cosi via. In questo modo anche se noi ci rimettiamo dei soldini inquanto per andare a lavoro dobbiamo utilizzare due macchine perchè distante 25 km. , in questo modo garativamo la presenza di un genitore sempre con i ns. figli a casa.
E' succeso ultimamente che la capo sala pur di accontentare qualche lec........ino o lec.......ulo , ritornando dalle ferie estive mi sono visto appioppare una turnazione diversa da quella che avevo solitamente.Praticamente con questa turnazione mi ritrovo a turnare insieme a mia moglie ed in questo modo durante i turni di notte i ragazzi sono a casa da soli.
Gli ho spiegato il problema alla mia bella coordinatrice, però mi ha risposto che doveva accontentare gente che viaggiavano insieme.
Dopo tutta questa storia, volevo chiedere se vi è una qualche legge un regolamento che tutela i figli minorenni e fare leva su questo, eventualmente in direzione sanitaria, affinche possa io scegliere la turnazione ideale per la tutela dei miei figli e comunque una organizzazione familiare diversa.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
 
DIRITTI e DOVERI sulla TURNAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che tipo di turnazione avete?
» Qualcuno conosce siti di crediti e.c.m. on line?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rivoluzione infermiere :: Norme contrattuali e legislative-
Vai verso: