Rivoluzione infermiere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivoluzione infermiere

Forum di interesse infermieristico del blog http://rivoluzioneinfermiere.splinder.com/
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che ne pensate della tassa Ipasvi?

Andare in basso 
4 partecipanti

E' giusto pagare l'ipasvi?
SI,sempre
Che ne pensate della tassa Ipasvi? Vote_lcap14%Che ne pensate della tassa Ipasvi? Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Si ,aumentando il loro impegno
Che ne pensate della tassa Ipasvi? Vote_lcap29%Che ne pensate della tassa Ipasvi? Vote_rcap
 29% [ 2 ]
no
Che ne pensate della tassa Ipasvi? Vote_lcap57%Che ne pensate della tassa Ipasvi? Vote_rcap
 57% [ 4 ]
Voti totali : 7
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
AleFagno




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 22.01.10

Che ne pensate della tassa Ipasvi? Empty
MessaggioTitolo: Sono nel Direttivo di un Collegio IPASVI   Che ne pensate della tassa Ipasvi? Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 6:10 pm

Ciao, anch'io prima di entrare effettivamente nel Direttivo pensavo...ma che cavolo fanno? Beh vi posso assicurare che di cose se ne fanno...tra organizzazione di corsi, il giornalino, discussioni e contraddittori per aumentare la visibilità degli Infermieri ecc siamo sempre sotto...certo mi sono resa conto di una cosa, se gli Infermieri partecipassero più attivamente alle iniziative del loro collegio, se ci fosse più consapevolezza riusciremmo a fare di più. Ve lo chiedo, aiutateci...il collegio è l'organo che garantisce per la nostra professionalità, ci rappresenta, non pensiamo sia solo un ente inutile...diamogli un senso e indirizziamo le scelte...abbasso la pigrizia, venite a vedere...e collaborate con noi.
Aperta a qualsiasi domanda e/o critica, purchè costruttiva...
Baci
Alessandra
Torna in alto Andare in basso
carmen emilia




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 15.08.09

Che ne pensate della tassa Ipasvi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate della tassa Ipasvi?   Che ne pensate della tassa Ipasvi? Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 11:19 pm

ciao,
l'iscrizione dovrebbe essere annua: pagare nel mese d'scrizione. io mi sono iscritta ad agosto e devo pagare x intero il corispetivo dell'anno 2009! (sono solamente 4 mesi godute)
non mi sembra giusto!
Torna in alto Andare in basso
cinzia68




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 24.09.08
Località : bologna

Che ne pensate della tassa Ipasvi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate della tassa Ipasvi?   Che ne pensate della tassa Ipasvi? Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 5:05 am

Io sarei per pagare in base alla prestazione erogata dall'IPASVI, cioè se io ho bisogno di una loro consulenza, me la erogano e io pago con regolare fattura.
Torna in alto Andare in basso
http://myspace.com/cinzia68
admin
Admin



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 24.09.08

Che ne pensate della tassa Ipasvi? Empty
MessaggioTitolo: Che ne pensate della tassa Ipasvi?   Che ne pensate della tassa Ipasvi? Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 7:16 pm

E' giusto pagarla? Se li guadagnano questi soldi?
Come cambieresti l'ipasvi?
Torna in alto Andare in basso
https://rivo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Che ne pensate della tassa Ipasvi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate della tassa Ipasvi?   Che ne pensate della tassa Ipasvi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che ne pensate della tassa Ipasvi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ne pensate delle nuove fasce orarie di Brunetta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rivoluzione infermiere :: Sondaggi-
Vai verso: