Rivoluzione infermiere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivoluzione infermiere

Forum di interesse infermieristico del blog http://rivoluzioneinfermiere.splinder.com/
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 richiesta informazioni retribuzione infermiere 118!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
oilema




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 31.01.10

richiesta informazioni retribuzione infermiere 118!!! Empty
MessaggioTitolo: richiesta informazioni retribuzione infermiere 118!!!   richiesta informazioni retribuzione infermiere 118!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 2:22 pm

Salve, sono un infermiere laureatomi da poco. Voglio prima di tutto congratularmi per il forum davvero interessante, inoltre volevo fare un pò di chiarezza per quanto riguarda la retribuzione, per ogni ora di lavoro, di un infermiere del 118 in Campania, più precisamente a Salerno visto che non riesco a trovare informazioni da nessuna parte. Ho trovato qualcosa del genere ma riguarda la regione Molise e più precisamente la provincia di Isernia dove per ogni ora di lavoro danno 11 euro, mentre a me hanno offerto poco più di 4 euro per ora di lavoro. È anche vero che sto presso una cooperativa che ingaggia infermieri per conto della C.R.I. però penso che sia davvero poco il compenso economico che mi hanno offerto. Alla fine si tratta di fare 12 ore per 50 euro e 24 ore per 100 euro! Per questo vi chiedo: "sapete qual'è la retribuzione per ora di un infermiere di 118 in campania???"

In attesa di risposta vi porgo i miei più cordiali saluti
Raffaele
Torna in alto Andare in basso
 
richiesta informazioni retribuzione infermiere 118!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domando informazioni!!
» cambio contestuale infermiere
» Cambio compensativo INFERMIERE da Cesena per Catania 3483718739
» infermiere reperibile anche al posto dell'oss..assurdo ma vero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rivoluzione infermiere :: Norme contrattuali e legislative-
Vai verso: